Non Stop Business

Come lo facciamo

WIIT Delivery Framework

WIIT è in grado di offrire ai propri Clienti una grande varietà di Servizi, tutti ampiamente configurabili partendo da Cataloghi di componenti allineati a soluzioni best-in-class internazionali, con l’obiettivo di assicurare un reale Servizio end-to-end.

Technology Framework

 

Catalogo delle componenti architetturali

Vengono gestite tutte le componenti tecnologiche/architetturali dedicate ai Clienti e suddivise per ambito:

 

  • Network
  • Hardware
  • Software
  • Facilities

 

Abbiamo scelto di operare in totale indipendenza da system integrator o produttori di tecnologia per garantire sempre ai nostri clienti best practice e piena libertà nella scelta dei partner strategici di sviluppo/prodotto

Service Framework

 

Catalogo dei Servizi

Offriamo ai nostri Clienti l’opportunità di affidare la gestione ICT a un interlocutore unico, che garantisce processi operativi rigorosi (ISO 20000) e il pieno controllo dell’intera catena di erogazione del sevizio:

 

  • Help Desk/PDL Management
  • Application Maintenance
  • Basis Platform Maintenance
  • Basis System Management
  • DR/Business Continuity
  • Backup/Restore/Archiving
  • Network & Security

Performance Framework

 

Catalogo delle Prestazioni

Assicuriamo una gestione e un monitoraggio continuo di tutti i servizi erogati e disciplinati da SLA stringenti, al fine di garantire la continuità di business dei nostri Clienti, attraverso una piattaforma di reporting precisa e trasparente.

 

  • Tempi di risposta
  • Disponibilità nel periodo
  • Tempi d’intervento
  • Finestre di servizio
  • Volumi di attività
  • Tempi di rilascio
  • Moltissime personalizzazioni