Non Stop Business

Cosa facciamo

Technology Migration Program

Pensi che migrare da sistemi proprietari ad ambienti open sia un problema? Magari vorresti portare il tuo SAP su piattaforma SAP HANA?

Lo abbiamo già fatto.

Sappiamo che esperienze e competenze sono elementi critici di successo per chi sceglie i nostri servizi di Private Cloud.

Per questo abbiamo creato un Programma di Technology Migration efficiente e sicuro che garantisce la vostra tranquillità.

COGLIERE OPPORTUNITÀ

 

Mai come negli ultimi anni l’innovazione delle tecnologie e delle suite applicative hanno permesso di avere significativi miglioramenti  in termini di:

  • Performance dei sistemi ed innovazione dei processi di business
  • Abbattimento del rischio di business attraverso tecnologie di Business Continuity sofisticate e con elevata garanzia di sicurezza, ma economicamente accessibili
  • Capacità di estensione dei servizi IT verso il business tramite modelli di Hybrid IT che permettono di gestire sistemi in House, in Private Cloud ed in Public Cloud

 

Cogliere tali opportunità non è più una questione di SE, ma di QUANDO e di COME.

E su questo abbiamo le idee molto chiare.

MINIMIZZARE IMPATTO

 

Sarà scontato dirlo ma uno degli elementi fondamentali per minimizzare il rischio insito in tali progetti è semplicemente averli già affrontati.
Con decine di anni  di esperienza in questi progetti, abbiamo messo a punto un Programma di Technology Migration che si basa su un concetto di controllo totale della filiera delle competenze. E’ anche la filosofia che contraddistingue i nostri processi e servizi. Crediamo che controllare tutto il processo di analisi dell’ambiente del cliente, progetto della nuova architettura, definizione di obiettivi e vincoli, progettazione di un piano di migrazione consistente e realizzazione nei tempi e nelle finestre temporali definiti sia assolutamente necessario per avere progetti di successo.

GARANZIA RISULTATO

 

100% è la nostra percentuale di successo in progetti di migrazione tecnologica.
Abbiamo effettuato progetti di ogni tipo migrando i sistemi dei nostri clienti da piattaforme proprietarie, anche mainframe, ad ambienti open cambiando contemporaneamente sistemi operativi, database o aggiornando la release applicativa. Abbiamo migrato da outsourcer residenti in Oriente, nel Nord Europa, in US o semplicemente all’altro capo d’Italia. Sempre con successo.
Per questo motivo oggi  possiamo GARANTIRE anche economicamente il risultato del vostro progetto di migrazione.

VANTAGGI

 

Cogliere tutti i vantaggi di un corretto approccio all’innovazione è possibile se il driver al cambiamento è strettamente collegato al business aziendale.
Siamo sostenitori di un approccio alla tecnologia che  ha una forte radice nel miglioramento degli indicatori di business aziendale.

I vantaggi ottenibili sono diversi :

  • sicurezza aziendale delle informazioni
  • accesso a performance superiori
  • abilitare funzioni e processi più efficienti e competitivi sul mercato
  • accedere a modelli più flessibili, rapidi e scalabili nel tempo
  • Diminuire i costi dell’innovazione

 Chi, oggi, si può permettere di non perseguirli?