Non Stop Business

Chi siamo

Social Responsibility

 

Contribuire al benessere della comunità di cui facciamo parte e favorire la sostenibilità dell’ecosistema naturale che ci ospita sono elementi da cui una società con sani principi non può prescindere.

Crediamo che un’azienda che da sempre fornisce servizi continuativi e pluriennali debba occuparsi anche di alcuni aspetti importanti per il futuro:

In quale ambiente ci troveremo a vivere tra qualche decennio, quale ambiente lasceremo a chi verrà dopo di noi e come formare giovani capaci di vivere secondo valori di rispetto e solidarietà tra esseri umani.

 

INFANZIA
Con l’obiettivo di contribuire almeno in parte alla sana formazione di future generazioni , abbiamo partecipato a progetti di associazioni ed istituzioni a favore dell’infanzia, privilegiando quelle che sul territorio si occupano di alleviare i disagi delle famiglie in forte difficoltà o favorire lo sviluppo di giovani talenti.

 

AMBIENTE
Siamo perfettamente consci del fatto che una Cloud Company che basa il proprio sviluppo su tecnologie e infrastrutture di datacenter è per definizione un’entità energivora. Con il duplice obiettivo di ottimizzare il consumo di energia all’interno delle nostre strutture e di ridurne al massimo l’impatto ambientale investiamo costantemente in tecnologie efficienti ed in linea con le più moderne Green Policy. La certificazione Tier IV del datacenter di Milano è condotta in linea con tali policy con lo scopo di garantire massime performance e minimo impatto di consumi.

 

Da alcuni anni sosteniamo I BAMBINI DELLE FATE, una organizzazione senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali, gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità.

i-bambini-delle-fate_logo