Non Stop Business

Cosa facciamo

Hosted Private Cloud

Disponiamo di un’architettura affidabile, ad alta resilienza. Tale architettura ci fornisce l’elasticità necessaria a riconfigurare in modo dinamico le risorse IT e di TLC e gli ambienti di sviluppo e produzione dedicati ai Clienti ospitati. In questo modo siamo in grado di realizzare Cloud Privati in linea con le più stringenti esigenze aziendali..

Le Virtual Farm, ospitate nei nostri Data Center di Milano e Castelfranco Veneto interconnessi in HA, sono realizzate con Server e SAN leader di mercato e di ultima generazione. Abbiamo quindi la possibilità di realizzare infrastrutture operative performanti ed affidabili ed erogare servizi di Business Continuity efficaci ed efficienti.

Scatena la tua potenza con
SAP HANA Cloud di WIIT
Scopri come velocizzare il tuo business ed ottimizzare i tuoi costi di gestione

Facile come ordinare la tua nuova auto.

Scegli la performance del tuo motore, verifica l’ampiezza dello spazio interno, decidi accessori e servizi da attivare ed il colore che meglio si sposa con la tua voglia di sicurezza e di velocità.

blue-arrow
Disponibile nei modelli SAP Business Suite, SAP CRM, SAP BW e SAP BO
blue-arrow
Alta affidabilita’ e Livelli di Servizio configurabili
blue-arrow
Integrazione con gli altri sistemi legacy aziendali
Richiedi la tua configurazione

Come si riconosce un vero servizio Private Cloud ?

In un mondo digitale in cui basta una NAS casalinga con un po’ di software open source per dire “sono una Cloud company”, come si riconosce un vero fornitore di servizi?
Semplice: dagli investimenti. continui. nel tempo.

 

  1. Proprietà di asset come i datacenter

    Se i dati non sono sotto il tuo controllo, chi ti può realmente garantire di potervi accedere sempre e comunque? Chi ne controlla la gestione?

  2. Controllo End to End

    Se non controlli, sempre e direttamente, la qualità delle competenze, chi ti garantisce che siano pronte e disponibili quando ti serviranno?

  3. Certificazioni di Sicurezza

    Siamo sicuri che basti dire “stia tranquillo, i suoi dati sono al sicuro?”. Forse è meglio farlo dire a qualche certificazione internazionale, che sia in grado di verificare tra le altre cose che il datacenter sia in zona non sismica, non a rischio alluvioni e che gli standard di sicurezza siano realmente garantiti

  4. Certificazioni di competenze

    Affideresti ad un consulente neolaureato l’implementazione del tuo SAP?

    Sapevi che SAP certifica tutti i processi di gestione H24 del tuo SAP? Che verifica i datacenter, i servizi di Disaster Recovery e Business Continuity, l’integrazione dei processi, le competenze progettuali, sistemistiche e applicative?

WIIT possiede asset e competenze.

Ha certificazioni di qualità, di sicurezza, di processo, di competenze e, unica in Italia, ben 6 certificazioni SAP.

Che altro dire?