Non Stop Business

Come lo facciamo

Data Center

Siamo profondamente convinti che per erogare servizi di qualità e poter garantire livelli di servizio elevati sia necessario avere  la proprietà ed il controllo End to End di tutte le componenti del servizio, a partire dai Datacenter.

 

Per offrire servizi di standard elevato WIIT dispone di 2 Data-Center di proprietà ai massimi livelli di sicurezza ed affidabilità, utilizzati per erogare i propri servizi di Hosted Private ed Hybrid Cloud, di Disaster Recovery e di Business Continuity.

 

Crediamo fermamente nel miglioramento continuo e continuiamo ad investire strategicamente nei nostri asset.

Per questo abbiamo ottenuto  la prestigiosa Certificazione  TIER IV dell’ International Uptime Institute e continueremo ancora ad investire in tecnologie innovative ed affidabili.

Data Center di proprietà:

 

  • Milano:
    Data Center certificato Tier IV (classificazione Uptime Institute), con una superficie di 550 mq.È il Datacenter Primario nel quale vengono ospitate e gestite le infrastruttureERP più complesse e critiche.
  • Castelfranco Veneto (TV):È il sito di Disaster Recovery e di Business Continuity delle infrastrutture presenti a Milano.

2 Data-Center di Proprietà

UPTIME COSTRUCTED FACILITY

Tutte le strutture dispongono di connettività Internet multi carrier (WIIT è Autonomous System e Lir) garantita attraverso portanti fisiche in Fibra Ottica SDH a doppio anello ridondato, in rame SHDSL e ponte radio.