Non Stop Business

Cosa facciamo

Hybrid Cloud

L’approccio più innovativo al Cloud Computing è rappresentato certamente dall’Hybrid Cloud, perfetta integrazione tra Private e Public Cloud, capace di soddisfare esigenze di sicurezza dei dati, scalabilità di servizi, elevate performance, continuità di business, oltre che una generale ottimizzazione dei processi di business e del controllo dei costi.

Implementare un modello Hybrid Cloud all’interno della propria azienda significa esternalizzare una parte delle funzioni IT ad un partner Cloud Provider che deve garantire altissime prestazioni e totale sicurezza.

HYBRID CLOUD
ED ESTENSIONE

 

Allineare l’IT al Business, cavalcare l’onda dell’innovazione, implementare un modello di costi “al consumo” e misurare la User Experience sono solo alcuni degli obiettivi strategici delle Aziende più all’avanguardia, facilmente raggiungibili con l’integrazione dell’Hybrid Cloud all’interno della propria organizzazione.

L’Hybrid Cloud consente di ampliare il perimetro dei propri Sistemi IT estendendo il proprio data center.

Con WIIT è possibile implementare modelli di Hybrid Cloud che consentono di completare la propria architettura IT con soluzioni e servizi in grado di estendere le potenzialità dei Sistemi Cliente aumentandone rapidità e possibilità di azione.

L’Hybrid Cloud permette inoltre di accedere ad un catalogo esteso di servizi Ready to Use, coniugando eccellenti prestazioni, totale sicurezza e scalabilità.

SICUREZZA
NELL’HYBRID CLOUD

 

La sicurezza di sistemi e di dati aziendali è il tema forse più discusso degli ultimi tempi. Questo è particolarmente vero se si considera il crescente verificarsi di emergenze e criticità.

L’Hybrid Cloud risponde alle sempre crescenti esigenze di controllo del rischio e di continuità del business nell’ottica di garantire una maggiore sicurezza dei servizi IT.

Governiamo con successo le piattaforme applicative più critiche di società leader mondiali nel proprio settore di mercato.

Possiamo farlo anche per voi.

CONFORMITÀ
NORMATIVA

 

Essere conformi a normative sempre più stringenti può essere l’occasione per implementare piani di Risk Governance e di Business Continuity realmente efficaci.

In questo senso le soluzioni di Hybrid Cloud rappresentano una concreta opportunità, garantendo la protezione dei dati e delle informazioni e preservandone la disponibilità, l’integrità e la riservatezza in modo nativo.

WIIT vi può supportare nella progettazione e nella realizzazione del vostro modello di IT in tutta sicurezza seguendo le esigenze ed i vincoli della vostra strategia di crescita.

Hybrid Cloud Services
5Motivi per scegliere Wiit Hybrid Cloud

Altissima specializzazione su apps standard di mercato (SAP, Oracle, Msft)

Competenze End to End

Esperienza referenziata su modelli di Business Continuity per applicazioni critiche 24×7

Sicurezza al massimo livello Tier IV

Possibilità di estrema personalizzazione del servizio

HYBRID CLOUD (2)
Apps & Services Vantaggi
Private Cloud Apps dipartimentali, Apps Non Critiche Bassa latenza, indipendenza rete geografica
Hosted Private Cloud ERP, Critical Business Apss, CRM (Loyalty, Service, Marketing). Disaster Recovery, Business Continuity, Project Sand Box SLA, sicurezza, accessibilità, rapidità implementazione, personalizzazione, competenze, costo, performace, integrazione, scalabilità, flessibilità
Public Office Automation, Mobile Sales Force, Talent Mngmt, Timesheet Accessibilità, rapidità implementazione, Costo.

Configurare un
servizio di
Hybrid Cloud